Condizionatori Senza Unità Esterna
L’estate è una delle stagioni più belle, perché rappresentano il divertimento, ma anche il relax e le tanto agognate ferie. Tuttavia, fino a quel momento, dobbiamo continuare a lavorare e a fare il nostro dovere.
La bella stagione si potrebbe trasformare in un bagno di sudore per chi sta in città. Un appartamento, normalmente, se non ha degli infissi di qualità eccellente, che permettano di non lasciare entrare la temperatura esterna, diventa il luogo più infernale del mondo.
Avete presente la notte? Il momento in cui dovreste dormire e non preoccuparvi di sudare tra le lenzuola? Be’, con l’estate è impossibile farlo. Sono in molti a cominciare a soffrire di insonnia proprio in questa stagione.
Condizionati ha un catalogo molto fornito di condizionatori
Noi di Condizionati abbiamo a cuore il benessere e la salute dei nostri clienti: se state pensando di installare un condizionatore senza unità esterna, vi mostreremo i prodotti presenti sul nostro catalogo.
I prezzi possono variare molto: partiamo da un minimo di 700 fino a un massimo di 1300 euro. Di seguito, vi forniremo le specifiche e le caratteristiche di due condizionatori in particolare. Vi consigliamo attentamente di valutare l’installazione di un condizionatore, qualora patiste molto il caldo.
Quando richiedere un condizionatore senza unità esterna?
Non uscire di casa è impossibile, perché bisogna in qualche modo recarsi a lavoro: ma perché rendere estenuanti anche le poche ore di riposo che abbiamo a disposizione?
Il condizionatore senza unità esterna è perfetto per coloro che non possono installare il condizionatore sul balcone; questo succede quando, magari, abitiamo in un condominio ed è impossibile modificare la facciata dell’edificio.
Per fortuna, sono stati inventati i climatizzatori senza unità esterna, per venire incontro alle esigenze dei clienti che altrimenti si ritroverebbero costretti a ricorrere al semplice ventilatore.
Monoblocco Olimpia Splendid Unico
Il primo climatizzatore che vi presentiamo è il Monoblocco Olimpia Splendid Unico Inverter 12HP 12000 BTU Caldo Freddo.
Questo condizionatore dall’alta efficienza funziona anche con il telecomando, che includiamo nella confezione. È possibile richiedere la detrazione discale su questo modello.
Non è molto difficile da installare, anzi: richiede poco tempo e in un batter d’occhio lo avrete montato. La sua tecnologia intelligente lo rende particolarmente adatto a tutti gli ambienti.
Le caratteristiche del modello sono le seguenti:
01 unita’ Interna 01052 UNICO 12 HP (Pompa di Calore)
Potenza di riferimento dichiarata dal produttore 12000 BTU
Capacita’ Nominale 9720 BTU
Potenza Massima 11160 BTU
Olimpia Splendid Mono Unico Easy PH
Il secondo condizionatore è Olimpia Splendid Mono Unico Easy HP (Pompa di Calore) Pavimento. Il costo è di circa 780 euro. Come nel caso dell’altro, anche questo climatizzatore funziona con un telecomando, è possibile richiedere la detrazione fiscale sul suo acquisto e non prevede particolari difficoltà durante il montaggio.
Questo modello, invece, ha la seguenti caratteristiche:
01 unita’ Interna 00981 UNICO EASY HP 9000 (Pompa di Calore)
Potenza di riferimento dichiarata dal produttore 9000 BTU
Capacita’ Nominale 7560 BTU
Potenza Massima 7560 BTU
No responses yet