Installazione Condizionatore ad Asti
La splendida città di Asti, che si trova in Piemonte, ha registrato negli ultimi anni dei gradi di siccità davvero allarmanti. Nonostante sia conosciuta e apprezzata particolarmente dagli italiani in vacanza che cercano un po’ di fresco, persino ad Asti il surriscaldamento globale e i venti africani stanno facendo danni.
In questo senso, c’è un forte stacco tra gli anni scorsi e l’estate del 2017: il 4 agosto, il termometro segnava ad Asti ben 38,3°C. Un’assurdità, se si considera che fino a qualche anno fa la massima raggiungeva i 20,0°C.
Asti era particolarmente apprezzata da coloro che cercavano un po’ di refrigerio dalla città. Seppure le temperature possano essere considerate un po’ ballerine, ci sono dei giorni più freschi e miti, in cui si sopporta meglio il caldo.
Ne consegue che ci sono altresì giorni in cui è impossibile respirare l’aria all’esterno della propria abitazione. Inoltre, la siccità dello scorso anno ha messo a dura prova lo splendido verde astigiano.
Come è cambiata la temperatura negli ultimi anni ad Asti
I metereologici non si sono ancora espressi in modo decisivo sull’estate del 2018. C’è chi dice che dovremo aspettarci picchi di 50°C e chi assicura che la stagione sarà intervallata da settimane fresche e primaverili.
Tuttavia, secondo noi di Condizionati, sarebbe un bene prevenire, piuttosto che curare. Se stai cercando un modo di installare un condizionatore nella tua città, la faccenda è semplicissima: ti basterà contattarci per richiedere un preventivo.
Sul nostro, sito, inoltre, è presente una nutrita lista di condizionatori adatti a tutte le esigenze. Dai condizionati portatili, fino ai condizionatori con unità esterna, potrai trovare la soluzione perfetta per la tua abitazione.
Perché affidarti a Condizionati: liberati del caldo in casa tua!
Un ottimo modo per combattere il caldo, almeno nella propria casa, è infatti ricorrere all’ausilio di un condizionatore. Grazie alla moderna tecnologia, si sono fatti dei passi in avanti ritenuti impossibili fino a qualche anno fa.
Grazie al condizionatore, non passerai più notti insonni, con il ventilatore puntato in faccia, ma ritroverai il tuo naturale benessere. Di’ addio al fastidioso senso di sudore!